venerdì 14 giugno 2024

Sesso: la rabbia di una donna

 

Ho raccolto i pensieri di una donna che non fa mistero nell’esternare idee considerate nell’attuale società spregiudicate. L’uguaglianza dei sessi, in termini di libertà e considerazione è ancora una meta lontana. Purtroppo, la mentalità comune è legata ad un costume arcaico ancora pregiudizievole nei confronti delle donne.

<<Il doppio standard estremamente ingiusto di vergognare le donne che hanno molti partner sessuali è purtroppo ancora prevalente nella società. È accettabile e incoraggiato che gli uomini abbiano tutti i partner sessuali che desiderano, mentre le donne se ne vergognano.

Sono stufa degli uomini che si lamentano di quanto siano poco attraenti solo perché frequentano più uomini. Per una donna, dormire con partner diversi è pericoloso. C'è il problema della sicurezza, soprattutto se vanno a letto con uomini a caso che ha appena incontrato. Potrebbero essere psicopatici e assassini. Inoltre c’è il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili per entrambi i sessi. Tuttavia, anche se le donne hanno avuto più di partner sessuali, ciò non le rende persone cattive o immorali, che non sono degne di una relazione o di un amore.

Le donne che hanno rapporti con più uomini non sono sporche, rovinate o inadatte a una relazione a lungo termine, vogliono anche loro stabilirsi con una persona, ma perché dover rimanere casti mentre si aspetta il partner giusto? Al giorno d'oggi è molto più facile fare sesso che entrare in una relazione. Molti ragazzi non vogliono una relazione. È un mito che gli uomini desiderino una donna che non si smentisca facilmente. Dalla mia esperienza non fa la minima differenza. Ho rifiutato le avance sessuali dei ragazzi perché non li conoscevo e non mi sentivo a mio agio a fare sesso con uno qualunque. Quando mi rifiutavo di andare a letto con loro, questo non li faceva impazzire e non mi vedevano come una fidanzata. Hanno perso interesse e si sono rivolti ad una ragazza che era più disposta a fare sesso con loro.

La mascolinità tossica insegna agli uomini che dormire con un sacco di donne è l'epitome della mascolinità. Quando una donna “supera” un uomo, è un’enorme intaccatura per il suo ego. È ora di crescere misogino e smettere di buttare i tuoi giocattoli fuori dalla carrozzina perché il tuo ego ha preso un fischio.

Una teoria comune per cui alcuni uomini non sopportano le donne che hanno avuto molti uomini, è perché questi uomini si sentono insicuri a riguardo alle proprie prestazioni sessuali e sulla credibilità della propria figura maschile.

Forse invece di sentirti insicuro, misogino, comunica apertamente con il tuo partner su come potresti aumentare il tuo piacere e divertimento in camera da letto. La maggior parte dei misogini sono egoisti a letto e mettono sé stessi al primo posto.

Non mi vergogno del numero di amanti che ho avuto e non lo nasconderò mai. Sono sessualmente attiva da quando avevo 18 anni e ora ne ho 32, quindi sono 14 anni, non è nemmeno un partner all'anno! Non mi interessa cosa gli uomini pensano di me. Non ho malattie sessualmente trasmissibili, pratico sesso sicuro con protezione e dormo solo con ragazzi che conosco e con cui mi sento al sicuro. Ho anche attraversato un periodo di celibato per cinque anni perché volevo aspettare di avere una relazione cosiddetta “pulita”, ma poi quando ho fatto sesso il rapporto non ha più funzionato.

Sono andata a letto con il mio ex ragazzo dopo tre o quattro mesi solo per scoprire che non gli piaceva il sesso “normale”. Aveva fantasie molto inquietanti. La prima volta che siamo stati intimi è stato così terribile che mi ha fatto piangere. Anche il mio ex era un narcisista maligno. Ha mandato in frantumi la mia illusione di aspettare e di “essere virtuosa”. Mi ha fatto capire che la compatibilità sessuale è così importante e un ragazzo non ti rispetterà più se lo fai aspettare. Ho anche smesso di preoccuparmi di ciò che i ragazzi pensavano di me e ho messo al primo posto i miei bisogni. Non sono una puttana o una sgualdrina perché ho bisogni naturali e umani. Non c'è niente di sbagliato in indulgere quando capita l'occasione per conoscere a fondo la persona con cui vuoi condividere i tuoi sentimenti.

Di certo non vado a letto con tutti i ragazzi a cui sono interessata. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che prima voglio conoscerlo di più, sono interessata a lui più che solo sessualmente e voglio costruire una connessione. Oppure a volte semplicemente perché non mi trasmette nulla.

Non sto cercando di giustificare nulla a me stesso o a nessun altro. Tutto quello che sto dicendo è che la mia vita sessuale e il conteggio dei partner, sono affari miei e faccio ciò che mi fa sentire a mio agio. Ho degli standard. Avere tanti partner non significa che andrai a letto con qualcuno o che non ti rispetti. Finché non fai sesso per autodistruggerti e non ti metti a rischio emotivamente e fisicamente, perché qualcuno dovrebbe fregarsene? Non dovremmo permettere ai misogini profondamente insicuri di continuare a diffondere la loro agenda velenosa che serve solo a rafforzare il loro ego incredibilmente fragile.>>

 

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi il tuo pensiero

Post più letti nell'ultimo anno

Per chi ama leggere in spagnolo