mercoledì 10 gennaio 2024

Influencer

 

In Italia siamo circa 60 milioni di cui 29 milioni seguono la Ferragni?
Allora è giustificato affermare che l’Italia è un popolo sottosviluppato! (nel senso fisico della parola)
Ma io credo invece che molti seguaci della gentil donna siano spinti dalla curiosità dell’originale stupidità di alcune figure umane, altrimenti non mi resta che pensare si tratti di una schiera di inconsistenti cervelli, attirati da ipocrite moine e ammiccamenti sessuali!
Per fortuna, io conosco questa signora grazie alla cronaca.
Non giudico la brava ragazza che fa del suo meglio per abbindolare gente … ma mi stupisco della povertà di giudizio per una gran parte gente che la segue.

Ahimè, che dire della la foga di critica televisiva che si è scatenata sui media.
Lo spazio televisivo occupato ha fatto concorrenza a fatti di cronaca importanti. Mi sono divertito a seguire dibattiti dove con tanta passione “illustri” VIP si schieravano pro o contro la povera e ingenua donna.

Una piccola nota sulla parola Inglese influencer (influenzatrice).

 Mi chiedo se chi si fa influenzare ha qualche problema con il proprio senso critico? 

Oppure è un ignorante con il cervello allo stato brado?

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi il tuo pensiero

Post più letti in assoluto

Per chi ama leggere in spagnolo