venerdì 31 maggio 2013

LA SPERANZA




Capita che la vita
ti mette in ginocchio,
tenta di spezzare
le tue ali in volo
e di distruggere
i tuoi sogni
in mille pezzi.

Anche se …
hai voglia di mollare
non  arrenderti mai,
devi sempre lottare
per la conquista
di te stesso nel mondo.

Sono la speranza,
non ti abbandonerò mai,
in me troverai
 la  forza di lottare
e di conquistare
a piccoli passi la voglia
di credere nel prossimo.

Cercami nel tuo cuore,
è li troverai la mia dimora,
vedrai amore e potenza,
capacità che non credevi di avere.

Se cerchi
ancora più a  fondo,
troverai chi ti ha amato,
ferito e asciugato
le tue lacrime.
Tutto questo servirà
per  ritrovarmi,
sono la speranza,
che ti darà nuova linfa
per credere sempre in te.


by Carmen Percontra



Speranza, accieca i miei occhi 
così io possa immaginarti sempre bella.

Gli anni passano
e le tue promesse diventano leggere.

Alberghi nel mio cuore
contando i battiti.

Speranza, visita il mio ardore,
così io attinga da te la forza 
per combattere contro i miei fantasmi.

Tienimi per mano fino al giorno in cui 
non più mi serviranno gli occhi per guardarti.

by Luigi Squeo


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi il tuo pensiero

Post più letti in assoluto

Per chi ama leggere in spagnolo