sabato 2 settembre 2023

Concorso letterario

 

CONCORSO ONLINE di poesia e filosofia I POETI FIORISCONO AL BUIO di Fabio Squeo ( III^ edizione). Scadenza 30 settembre 2023
L’iniziativa nasce per dare la possibilità agli autori emergenti e non, di farsi conoscere, leggere e apprezzare da una giuria qualificata. PREMI: A suo insindacabile giudizio, sceglierà per ogni sezione i primi tre classificati. I primi meritevoli vedranno i loro inedito pubblicato. Ci saranno’ oltretutto, diplomi in digitale e riconoscimenti.
Sez. A - Silloge di Poesia inedita
Sez. B- Saggio inedito (filosofico, storico, pedagogico, sociologico). (Un solo dattiloscritto da inviare in pdf ).
Se. C - Romanzo inedito (Un solo dattiloscritto da inviare in pdf ).

Gli inediti dovranno pervenire esclusivamente online inviando tutto al seguente indirizzo mail: fabio_trani87@libero.it specificando nell’oggetto “Concorso letterario online "I poeti fioriscono al buio (terza edizione)” allegando allo scritto i propri dati: nome, cognome, telefono, indirizzo mail, alcune note biografiche (facoltativo) e la sotto elencata dichiarazione firmata:
Dichiaro che l’opera è frutto della mia fantasia
Dichiaro di accettare il giudizio insindacabile della Giuria
Ogni autore può partecipare a tutte le sezioni sommando i rispettivi contributi
Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 30 SETTEMBRE 2023.
I testi devono essere in lingua italiana o straniera
NOTIZIE SUI RISULTATI:
Gli autori selezionati saranno avvisati e le info pubblicate sul gruppo facebook I POETI FIORISCONO AL BUIO o tramite email appena disponibili. La giuria sovrana è formata da un gruppo di esperti in campo culturale , scrittori e docenti che provvederanno a valutare le opere. La valutazione delle opere sarà accompagnata da una valutazione attenta della forma della poesia e filosofia che chiarirà la classificazione del premio per stile , forma, grammatica o contenuto.
Presidente
e amministratore del gruppo: Fabio Squeo (Dottore magistrale in Scienze Filosofiche, insegnante, poeta)

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi il tuo pensiero

Post più letti in assoluto

Per chi ama leggere in spagnolo