lunedì 29 ottobre 2012

Amami


 
Amami così come sono,
come vuoi.

Amami in silenzio,
lentamente,
ad occhi chiusi.

Amami per le mie lacrime,
per la mia forza fragile,
per i miei fiumi di parole.

Amami facendomi rabbrividire

Amami per la mia pazzia.

Adesso!

Vivimi amore.

Vivimi fino in fondo,
io ti farò sognare il mondo.


 by Regina Resta




Luce silenziosa, padrona di spazi reconditi
Avvolgi l’anima in pena che d’amor brama
Disponi del mio corpo per segnar di te stessa.

Siano gli occhi,
fonte di brillanti raggi ammaliatori.

Siano le mani,
 foglie tremoli al vento delle emozioni.

Sia la pelle
corrugata da brividi di gioia.

Sia il cuore,
orchestra di battiti di vita

Perdersi là dove non ci sono parole,
non esiste l’inutile,

dove ha senso un bacio, una carezza, un abbraccio, 
un pensiero felice,

è il mondo che voglio,

è il mondo che donerei.

 by Luigi squeo

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi il tuo pensiero

Post più letti in assoluto

Per chi ama leggere in spagnolo