mercoledì 9 ottobre 2024

Sposarsi in un supermercato


 

Il costo medio per sposarsi in chiesa può arrivare a molte decine di migliaia di euro. Come soluzione, molti canadesi stanno optando per celebrare la loro unione al supermercato locale, dove può costare loro appena 1.000 punti fedeltà.

I due sposi della foto hanno scelto la corsia 6 del loro supermercato alimentare preferito per sposarsi. È la corsia del caffè, del tè e del cioccolato, la loro preferita quando escono per fare la spesa insieme.

"Andiamo in questo negozio così spesso; ci sentiamo tutti come una famiglia, comunque", ha detto lo sposo, camminando avanti e indietro nervosamente nella corsia 4, in attesa di essere chiamati.

Due ragazze hanno lanciato in aria della farina multiuso per colorare leggermente di bianco la corsia. La brezza proveniente dall'unità di aria condizionata del supermercato ha fatto muovere la farina, regalando al pubblico (che guardava la cerimonia da una televisione di sicurezza sottotitolata) un'esperienza decisamente invernale.

Gli sposi sono stati condotti individualmente lungo la corsia del caffè dal personale del supermercato. Durante il percorso, lo sposo è stato visto afferrare un sacchetto di confetti ricoperti di cioccolato mentre si dirigeva verso l'officiante, che è un responsabile regionale di una catena di supermercati, mentre la sposa si è fermata per controllare il prezzo scontato del tè alla camomilla, ma non avrebbe dovuto andare a letto presto quella sera.

I clienti del supermercato hanno continuato a fare i loro affari come al solito, applaudendo rumorosamente quando la coppia ha terminato il suo percorso lungo la corsia 6, che è stata transennata per l'intera cerimonia.

Gli ospiti che hanno assistito all'evento nell'ufficio del direttore al secondo piano hanno detto che è stata un'esperienza emozionante.

"Adoro quanto parcheggio gratuito ci sia in questa sede", ha aggiunto la cugina della sposa.

Dopo lo scambio degli anelli la coppia è andata al reparto panetteria del negozio per tagliare una torta pre-confezionata. I numerosi invitati si sono messi in fila per assaggiare e la coda si è allungata fuori dall'ingresso principale nella corsia di ritiro della spesa.

Dopo, gli sposi si sono anche presi del tempo per fare scorta di cibo in scatola.

"Domani avranno davvero bisogno di recuperare le forze", ha scherzato un ospite della famiglia dello sposo, dando una gomitata alle costole alla loro futura ex fidanzata.

La coppia unita è stata accolta dagli invitati alla cassa. Hanno pagato un conto della spesa di 436 $ prima di condurre il gruppo nella sala relax del personale per il ricevimento.

Gli sposi hanno poi ballato e si sono divertiti tra i dipendenti adolescenti infastiditi dal fatto che si dovevano preparare per i loro turni notturni di rifornimento degli scaffali.

Il direttore del supermercato, mentre usciva dalla porta sul retro per una sigaretta dopo che la coppia aveva pronunciato i voti, ha così commentato:

"Sì, penso che organizzare matrimoni sarà una mossa redditizia per noi giganti della spesa in difficoltà".

L'uomo, che aveva gestiva il negozio locale per 11 anni, dopo essere stato commesso all'imballaggio per 30 anni, ha poi aggiunto:

"Qui hai tutto ciò di cui hai bisogno per un matrimonio. Abbiamo persino pacchetti convenienti per il reparto alcolici e gli sposi novelli ricevono contraccettivi gratuiti al banco della nostra farmacia. E se le cose si lasciano trasportare, abbiamo anche un reparto di prodotti per la pulizia della casa!"

 

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi il tuo pensiero

Post più letti nell'ultimo anno