lunedì 31 luglio 2023

Posso vedere le persone morte

 


Una donna afferma di essere in grado di vedere i morti e ha rivelato che le sue capacità hanno contribuito a salvare la vita di sua figlia.

L'ex infermiera, che crede di essere stata in grado di vedere gli spiriti fin dalla giovane età, ha spiegato che durante il lutto, le visioni dei colori e dei simboli hanno un significato preciso.

Lei può “vedere” gli eventi del futuro mentre di svolgono, ancor prima di apparire davanti ai suoi occhi.

Descrivendo la sua capacità di "dare prove", ha affermato che sua figlia di 16 anni, sarebbe morta se non fosse stato per i suoi poteri.

La donna ha dichiarato: “A 14 anni la mia bambina ha subito un'importante operazione. Mi è stato detto di portarla a casa perché non c'era più niente da fare. Ero disperata, andavo su e giù per l'ospedale - alla fine, ho detto che volevo una seconda opinione. Vedevo una luce rossa intorno all'addome di mia figlia. Confidai la mia visione ad un secondo medico. Dopo una seconda visita, la bambina fu operata d’urgenza. Aveva una massiccia ciste nella tuba di Falloppio destra. Si era attorcigliata e hanno dovuto rimuoverla immediatamente. Adesso non ha più nulla. È guarita! Se non fosse stata per quella mia visione (un chiaro un segnale di avvertimento) e per la mia incrollabile insistenza per una seconda consulenza, lei non sarebbe qui oggi."

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi il tuo pensiero

Post più letti in assoluto

Per chi ama leggere in spagnolo