giovedì 18 dicembre 2014

Basta con parole


 
 
 
 
 
 
 
 
Basta con le belle parole.
Non so che fare della mia saggezza.

Che io sia buono o cattivo, a che serve?
A che serve una vita senza amore.

Vado via.
Divento pazzo.
Cerco un mondo assurdo.

Basta con i ragionamenti.
Basta con le maschere.
Basta con i come e i perché.
Voglio andar via.

Non m’importa dove.
Di questa libertà non ne faccio nulla.

Voglio credere.
Voglio esistere.

Scendi giù, Dio mio.
Vienimi a prendere.

Non sopporto più il sangue versato.
Non accetto ancora altra cattiveria.

Cancella le nuvole, avvicina il sole e brucia questa terra se serve a farla rinascere.

Costruisci un mondo nuovo.
Tu sai come farlo.

Mi hai insegnato a far battere il cuore per la mamma, la donna, il figlio, l’amico.
Mi hai donato la bellezza dell’aria che respiro.

Hai sparso emozioni laddove gli occhi non vedono.
Hai perfino raccolto in un po’ di Te nella mia anima.

Non voglio credere che per Te cambiare questi uomini sia impossibile.

Non deludermi  anche Tu.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi il tuo pensiero

Post più letti in assoluto

Per chi ama leggere in spagnolo