venerdì 22 marzo 2013

Wanted






CONDANNATO PER LA PRATICA INGIUSTIFICATA D'AMORE.


Ti ho voluto bene.
Ti ho sempre considerato migliore di me.
Ti ho dato quello che potevo darti.
Ho sofferto per non poterti dare di più.

Però...

eri sordo
eri distratto
promettevi di occupartene con calma .... poi.

Ora, sono solo.
Abbandonato.
Continuo ha sperare che verrai a cercarmi.
 
Se un'auto mi schiaccerà, mi cancellerò dalla tua vita
e sarò un cane randagio in meno per la strada.

Per noi, animali insignificanti, il paradiso non c'è!

già! 

Dimenticavo ...... voi siete umani. 

P.s. Se trovate la mia carcassa lungo la strada,
vi chiedo di scusarmi se sarò causa di incidenti.
Vi giuro che non posso spostarla io.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi il tuo pensiero

Post più letti in assoluto

Per chi ama leggere in spagnolo